Premio PanGiuso per il panettone più buono a Pepe di Sant’Egidio ed a De Riso di Minori.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Il concorso I PanGiuso 2014 si chiude con due maestri pasticceri salernitani sul podio: Alfonso Pepe della Pasticceria Pepe di Sant’Egidio Del Monte Albino si è aggiudicato il primo premio per il suo panettone tradizionale e Salvatore De Riso della pasticceria Sal De Riso di Minori il premio per il miglior dolce innovativo con il suo “Girotondo di Frutta”.

Il concorso sostenuto da Giuso, giunto alla 3° edizione e dedicato ai golosi dolci festivi per eccellenza, prodotti in maniera artigianale e solo con ingredienti naturali, senza coloranti, emulsionanti e altri additivi alimentari, ha visto i giurati confrontarsi con ben 56 tra panettoni classici e lievitati innovativi, proposti dai migliori pasticceri artigianali d’Italia.

Menzioni speciali per la categoria panettone tradizionale a Vincenzo Tiri della pasticceria Tiri di Acerenza (PZ) e a Sal De Riso.

Per i dolci lievitati innovativi, le menzioni sono andate a “Haiku” della pasticceria Pane & Olio di Tokio e a “Babà del Vesuvio” di Pepe.

Una vittoria che parla campano, quindi, quest’anno ma che ha visto trionfare soprattutto l’eccellenza dell’artigianalità made in Italy al servizio del dolce più rappresentativo di questo periodo che ci permette di essere riconosciuti in tutto il mondo.