Il premio Oscar Giuseppe Tornatore venerdì 25 all'Università di Salerno.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

giuseppe-tornatore-waves-001Un Oscar, quattro David di Donatello e un Golden Globe: sono solo alcuni dei riconoscimenti assegnati al regista Giuseppe Tornatore che venerdì 29 gennaio sarà ospite dell’Università degli Studi di Salerno nell’ambito della rassegna Davimedia, promossa dal Dipartimento DI Scienze del Patrimonio Culturale.

In mattinata Tornatore, alle 11.00, sarà presso l’Istituto Comprensivo Don Alfonso De Caro’ di Lancusi, per incontrare docenti, studenti e istituzioni comunali alla presenza del Dirigente Scolastico Lucia Melillo, del Presidente della Pro Loco Antonio Sica, Domenico Sessa e della Direzione Artistica Davimedia.

Nel pomeriggio, alle 14.15, nell’Aula dei Consigli dell’Università degli Studi di Salerno, il regista, che in questi giorni è nelle sale con “La corrispondenza”, sarà protagonista di una masterclass cui interverranno Marco Pistoia, docente di Storia e critica del Cinema e Roberto Vargiu, direttore artistico di Davimedia.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Davimedia, dal 10 al 12 febbraio, sarà protagonista a Casa Sanremo, l’hospitality del Festival della canzone italiana, con una serie di incontri tematici con Alessio Danesi, tra i maggiori esperti del fumetto italiano,Niccolò Agliardi, autore della colonna sonora della serie tv “Braccialetti rossi” e il regista e attore di musical Manuel Frattini.