Premio Innovazione nel Retail, 3000€ in palio.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Al via la seconda edizione del premio ‘Innovazione nel Retail’ che seleziona i migliori progetti in grado di esprimere l’evoluzione dei nuovi spazi di vendita: dal food al fashion. L’iniziativa è promossa da ER spa, società nata nel 2003 e attiva nella consulenza del retail: dallo sviluppo strategico dell’offerta ai sistemi di gestione delle vendite.

Il Premio è alla ricerca di proposte originali e innovative sugli spazi di vendita al pubblico. Da ER spa spiegano con un esempio: ”una gelateria non più intesa nel suo luogo classico ma adibita a self service”. Il progetto deve avere una declinazione ‘brick e mortar’: l’attività dovrà essere caratterizzata dall’esistenza di una struttura fisica dove i clienti possono recarsi di persona per gli acquisti. Sono esclusi, dunque, progetti che riguardano aziende destinate a operare solo sul web. La partecipazione è aperta a studenti di Università e Business School d’Italia. Gli elaborati, successivamente valutati da una giuria, dovranno essere inviati entro il 30 settembre 2014. Al vincitore andrà un premio di 3mila euro. Per info: www.erspa.com. (ANSA)