La Cooperativa Sociale “Un tetto per Tutti”, facente parte del Consorzio Handy Care, è stata insignita dell’Alta Onorificenza di Bilancio per il XXXV Premio Industria Felix.
La Cooperativa è stata scelta dal Comitato Scientifico (coordinato dal Vicepresidente nazionale di Confindustria Vito Grassi e dal professor Cesare Pozzi, docente di Economia industriale dell’Università Luiss Guido Carli), tra 850mila società di capitali con sede legale in Italia, per l’eccellente Management e gli ottimi risultati di bilancio conseguiti nell’anno fiscale 2019.
Considerata “tra le migliori imprese a conduzione straniera per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Campania”, inoltre, è stata inserita nell’Albo d’Oro delle imprese più competitive, affidabili e sostenibili d’Italia.
Il prestigioso premio è stato consegnato oggi nell’Auditorium di Città della Scienza di Napoli al Presidente della Cooperativa Juliana Sulce e alla commercialista Emma Anelli.
Presenti all’evento, tra i diversi ospiti illustri, il Vicepresidente nazionale di Confindustria Vito Grassi, l’Assessore alle Attività Produttive della Regione Campania Antonio Marchiello e il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a cui sono state affidate le conclusioni della manifestazione.
A cura di Luigi Mario Meazza