Premio Elvira Di Renna, vince un’organista polacca.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

La polacca Miroslawa Cieślak è la vincitrice dell’ottava edizione del Concorso organistico internazionalePremio Elvira Di Renna” tenuto a Battipaglia, nella chiesa di Santa Maria della Speranza, alle tastiere del Ghilardi. La musicista, prima classificata in base alle valutazioni della commissione giudicatrice, ha conquistato il premio di duemila euro e tre concerti offerti dalla Fondazione organistica Elvira Di Renna di Pontecagnano Faiano, dal Centro di musica antica Pietà de’ Turchini di Napoli e dall’Associazione musicale Anna Jervolino di Caserta.

Ad aggiudicarsi sia il secondo premio (1200 euro) sia il premio del pubblico (500 euro) è stata l’organista messinese Ilaria Centorrino, seguita dal piacentino Alessandro Achilli, vincitore del terzo premio (500 euro).

Indetto dalla Fondazione organistica “Elvira Di Renna” presieduta dall’ingegnere Crescenzo Pagano, il concorso è stato realizzato in collaborazione con la chiesa di Santa Maria della Speranza di Battipaglia ed ha impegnato, nelle varie fasi della competizione, una prestigiosa giuria formata dai maestri Emanuele Cardi, Maurizio Croci, Federico Del Sordo e Manuel Tomadin. Organisti da diverse nazioni, oltre che da tutta Italia, hanno partecipato alla manifestazione a conferma della sua rinomanza anche all’estero.