Premio Com&Te, venerdì 8 a Cava

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

L’Associazione Comunicazione & Territorio invita a partecipare alla cerimonia di premiazione del Premio Com&Te, nel corso della quale saranno assegnati anche il Premio Com&Te alla Cultura e il Premio Com&Te di giornalismo “Peppino Muoio”,  che si terrà venerdì prossimo 8 novembre 2024, con inizio alle ore 10.30, presso l’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni, in via Riccardo Romano, 17.

I salotti letterari della XV edizione del Premio e Rassegna letteraria Com&Te Comunicazione, giornalismo e dintorni, dedicati quest’anno alla saggistica e alla narrativa che richiamano la tragedia di un fenomeno devastante qual è il femminicidio sotto i più diversi profili, inerenti il tema prescelto, ovvero Amore, fragilità, violenza,  sono giunti, infatti, all’appuntamento conclusivo con il conferimento dei premi agli autori vincitori.

Il Premio Com&Te e il Premio speciale Com&Te “Giancarlo Siani” sono stati assegnati entrambi -dalla due rispettive giurie, ovvero quella degli esperti e quella popolare formata dagli studenti- allo psichiatra psicoanalista Leonardo Mendolicchio,  autore del saggio  Fragili. I nostri figli, generazione tradita  (Solferino) 

La rassegna letteraria gode del patrocinio e della medaglia del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati, oltre al patrocinio del Ministero della Cultura, della Regione Campania, della Provincia di Salerno e del Comune di Cava de’ Tirreni.

Il Premio Com&Te ha goduto come sempre del prezioso partenariato degli istituti di istruzione superiore cavesi, quali l’Istituto Istruzione Superiore “Della Corte-Vanvitelli”, l’Istituto Istruzione Superiore “De Filippis – Galdi” e il Liceo Scientifico “Genoino”,  e del determinante supporto finanziario di alcuni main sponsor quali Medea, Ecotime, Inci-flex, Ecosider, Im.eco., Farmacia Penza Viola, nonché il contributo di altri sponsor quali Ok Pubblicità, Cottovietri e Holiday Inn.

L’evento potrà essere seguito con la diretta Facebook sulla pagina di Premio Com&Te.