Premio Com&Te 2014, i vincitori della VIII Edizione.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

com&teL’Associazione Comunicazione & Territorio informa che si è svolta la riunione dei componenti la Giuria del Premio e Rassegna letteraria Com&Te.

All’incontro hanno preso parte l’avv. Guglielmo Scarlato, il dr. Francesco Prisco e Guglielmo Cirillo in rappresentanza dei lettori, la dott.ssa Marisa Mirella Prearo, esperta di turismo, la dott.ssa Lucia Scapolatiello, presidente del Gruppo Alberghi, Turismo e Tempo Libero di Confindustria Salerno, Pasquale Petrillo, curatore della rassegna letteraria, e Silvia Lamberti, presidente dell’associazione organizzatrice Comunicazione & Territorio.

I giurati, terminata la lettura dei saggi in concorso, hanno individuato il vincitore della VIII edizione del Premio Com&Te.

Intanto, anche la Giuria popolare, costituita dagli studenti delle scuole superiori di Cava de’Tirreni, ha completato il suo lavoro individuando l’autore vincitore del Premio speciale Com&Te Giancarlo Siani, dedicato alla memoria del giovane giornalista partenopeo assassinato dalla camorra.

I vincitori dei premi, pertanto, sono risultati (in ordine alfabetico): Fabio Bordignon, docente universitario e ricercatore sociale e politico, autore de Il partito del capo. Da Berlusconi a Renzi (Maggioli Editore) e Barbara Serra, giornalista di Al Jazeera English, autrice di Gli Italiani non sono pigri (Garzanti).

La cerimonia di premiazione, alla quale prenderanno parte gli autori vincitori dei premi di questa edizione di Com&Te, e che avrà come ospite Fabrizio d’Esposito, giornalista de Il Fatto Quotidiano, si svolgerà il prossimo venerdì 26 settembre al Social Tennis Club di Cava de’Tirreni.