Premio Charlot, tutto esaurito all’Arena del Mare per la serata di martedì 26.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Sold out all’ Arena del Mare ieri (martedì 26 luglio), per la serata del Premio Charlot dedicata al Monello e che ha visto come protagonisti da prima la Compagnia dell’Arte e poi la compagnia “Circo Bianco”. Due appuntamenti che hanno, come detto, visto la partecipazione di tantissime persone. Mamme, papà, nonni e zii, ieri si sono ritrovati allo Charlot insieme ai loro piccoli per una serata da favola. Una serata dove la parola d’ordine è stata sognare con la fantasia. Una serata dove i più piccoli si sono divertiti con le avventure di Peter Pan e con lo show del Circo Bianco e i più grandi sono ritornati bambini riscoprendo la bellezza delle fiabe, quelle belle, quelle che sanno far sognare.

Complimenti e applausi per i protagonisti dei due spettacoli a cominciare dai protagonisti della fiaba musicale “Peter Pan” per la regia di Antonello Ronga, ovvero Teresa Di Florio, Francesca Canale, Fortuna Capasso, Delia Marmo, Mauro Collina, Antonello Ronga, Rossella Cuccia, Ester Sabatino, Aurora Ronga, Marco De Simone, Francesco Maria Sommaripa, le coreografie di Fortuna Capasso e il corpo di ballo del Professional Ballet di Pina Testa.

E poi per i protagonisti di “Dreams”, spettacolo danzante che è stato curato da Pina Testa e Roberto D’Urso, con la direzione organizzativa di Fortuna Capasso, e che ha visto in scena Mirko Tulli, Veronica Mariani. Paolo Scannavino, Ilaria Leone.

Nel corso della serata è stato consegnato a Renzo Paris il Premio Charlot omaggio a Pasolini.

 

Ma gli appuntamenti del Premio Charlot non sono ancora finiti. Venerdì 29 luglio alle ore 11 nella Sala Giunta di Palazzo di Città, si terrà l’incontro con Gigi Marzullo. Il noto giornalista e conduttore televisivo della Rai arriverà a Salerno per presentare il suo ultimo libro ed incontrare il pubblico con il quale dialogherà e si racconterà. Nato ad Avellino nel 1953 ha compiuto le prime esperienze nella redazione de “Il Mattino” diventando quindi giornalista professionista. Nel 1983 si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pisa. Pochi anni dopo ha esordito in televisione conducendo Italia mia(1986) e Il mondo è tuo (1987), tuttavia la notorietà è arrivata solo nel 1989 con Mezzanotte e dintorni. Il format è stato poi ripreso per Sottovoce, talk show in onda dal 1994. Protagonista del palinsesto notturno di Rai Uno, Marzullo conduce anche Cinematografo (in onda il sabato notte).