Positano Teatro Festival Premio Annibale Ruccello, presentazione martedì 26 al Museo Ascione di Napoli.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Torna il Positano Teatro Festival Premio Annibale Ruccello, la rassegna “ad alto tasso panoramico” che da quest’anno, è diretta dalla cantante e attrice, Antonella Morea. 

Il Festival, ideato e fondato dal compianto regista Gerardo D’Andrea,presenta la sua programmazione 2022 con delle grosse novità.

Il Positano Teatro Festival celebra la sua diciannovesima Edizione ma sono ventidue gli anni della sua storia che si è snodato nel corso del tempo lungo i luoghi più suggestivi della Costa Diva.

Saranno annunciati nel corso della conferenza stampa i nomi dei quattro protagonisti del panorama artistico nazionale ai quali saranno assegnati lo storico Premio Annibale Ruccello 2022, da quest’annoi due Premi intitolati a Gerardo D’Andrea dedicati allanuova drammaturgia e aivolti giovani della scena, mentre il Premio Pistrice – Città di Positano che compie 10 annisarà consegnato dal sindaco Giuseppe Guida.

Quest’anno l’autore delle due opere “Premio Annibale Ruccello” e“Premio Pistrice – Città di Positano” è l’artista Domenico Sepe. Mentre i due premi Gerardo D’Andrea sono stati realizzatidagli artisti Joseph Esposito e Salvatore Russo grazie alla nuova collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Napoli.

 

Saranno presenti alla Conferenza Stampa:

la presidente dell’Associazione Positano per il Teatro Bianca de Tommasis

 

il sindaco di Positano Giuseppe Guida

l’assessore al Bilancio Michele De Lucia 

il consigliere delegato al turismo, manifestazioni e cultura Giuseppe Vespoli

il direttore artisticoAntonella Morea

il coordinatore Gianmaco Cesario

la presentatrice, l’attrice Martina Carpi

il direttoredell’Accademia di Belle Arti diNapoli Renato Lori

le Compagnie, gli Autori, le Attrici e gli Attori.