Positano Teatro Festival, Premio Annibale Ruccello a Gianfelice Imparato.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Il Premio Annibale Ruccello va quest’anno a Gianfelice Imparato, autore, regista e attore, come è stato annunciato dal direttore artistico Gerardo D’Andrea nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma della XV edizione del Positano Teatro Festival tenutasi nel nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli.

“Siamo orgogliosi che il Festival – ha detto il sindaco Michele De Lucia – appuntamento atteso e amato dalla comunità, dai turisti e dagli appassionati di prosa, celebri la serata di gala del Premio nel nuovo Anfiteatro Piazza dei Racconti”.

La XV edizione si svolgerà dal 26 luglio al 7 agosto, e conferma i 13 giorni di rappresentazioni per 16 occasioni di teatro. Giovedì 26 luglio, dopo il concerto-omaggio di Antonella Morea, verrà consegnato il Premio a Imparato. Diverse le compagnie in scena.

Il vice sindaco Francesco Fusco ha detto: “La manifestazione in questi 9 anni di vita che coincidono con la nostra amministrazione è stata uno dei maggiori artefici dell’incremento turistico”. (ANSA)