Positano, incontro per l'estensione della rete gas.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

ppunzimdeluciaPiena sintonia di intenti tra l’amministrazione del Comune di Positano e la Sicme Energy e Gas per continuare la metanizzazione di altre strade del paese costiero.

Ricordiamo che l’Amalfitana Gas, società che ha realizzato la rete per il gas metano in Costiera amalfitana, con un lavoro pionieristico data la difficile morfologia del territorio, in accordo con il Comune di Positano e con la Sicme Energy e Gas, società che si occupa di fornitura alle utenze ed ha già un grande parco clienti nel comune di Positano, ha pianificato uno sviluppo dell’attuale rete, su sollecito e per interesse di cittadini e aziende costieri.

In tal senso è stata convocata nei giorni scorsi una riunione che si terrà martedì 25 ottobre prossimo. “L’incontro del 25 ottobre che si terrà in Comune, insieme alla Sicme Energy e Gas e all’Amalfitana Gas, mira a provvedere alla metanizzazione di altre strade del paese, su istanza di diversi cittadini che vogliono usufruire del servizio”, ha specificato il primo cittadino di Positano Michele De Lucia.

Pierluigi Punzi, amministratore delegato della Sicme Energy e Gas, ha sottolineato: “Siamo vicini alle esigenze del territorio costiero, che serviamo da anni, ascoltando le richieste dei nostri utenti e di coloro che desiderano diventarlo, sostenendo anche numerose iniziative di crescita e promozione del territorio, perché questa splendida Costiera merita tutta la nostra attenzione”.