Porto di Maiori, soddisfazione del Sindaco di Minori

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

SAMSUNG

in merito alla Gestione del Porto di Maiori, dal Sindaco di Minori Andrea reale riceviamo e pubblichiamo:

Esprimo viva soddisfazione e compiacimento per lo sblocco della gestione del porto di Maiori, che potrà innescare occasioni di sviluppo per l’intera Costiera Amalfitana. Nel congratularmi con il Sindaco Della Pietra, con la Capitaneria di Porto e l’assegnatario Filippo Lamberti Ferrara, sottolineo come questa struttura sia destinata ad occupare il centro di un intero settore di attività economiche, dal trasporto marittimo alla cantieristica, dalla pesca alla nautica da diporto, senza escludere gli interventi di salvaguardia ambientale e quelli a carattere sociale. In questo senso si è appunto espresso il Dr. Lamberti, prospettando la sua idea del porto come polo diportistico di eccellenza, all’insegna dell’ospitalità e dell’accoglienza. Minori, poi, ha un particolare interesse alla piena funzionalità dell’impianto, sia per la prossimità geografica che per la possibilità di condividerne taluni servizi, primo tra tutti quello di ormeggio dei natanti, già affidato al Sig. Franco Avallone.

Inoltre, è mia intenzione porre all’attenzione della Conferenza dei Sindaci l’opportunità di promuovere una mobilità intermodale tra vie del mare e trasporto su gomma, in riscontro delle esigenze di mobilità dei cittadini della costa e dei turisti, e che proprio nel porto di Maiori potrebbe trovare il suo fulcro operativo.

Andrea Reale

Sindaco di Minori