Porto, audizione in Commissione Regionale.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

ThePortOfSalernoSi è tenuta a Napoli l’audizione della IV Commissione Regionale Permanente – Urbanistica, Lavori Pubblici e Trasporti presieduta da Luca Cascone sul tema “Problematica inerente all’accorpamento dell’Autorità Portuale di Salerno con Napoli”.

Presente anche il vicepresidente della Giunta Regionale Fulvio Bonavitacola.

All’audizione hanno preso parte, tra gli altri, il presidente della Gallozzi Group Agostino Gallozzi ed presidente della Camera di Commercio di Salerno Andrea Prete che hanno evidenziato le peculiarità, le potenzialità ed il trend del porto di Salerno e le motivazioni per cui l’accorpamento dell’Autorità Portuale con Napoli non risponde alle esigenze dell’infrastruttura, degli operatori che vi operano e per lo sviluppo del territorio non solo salernitano.

Al termine della seduta, ascoltati i pareri di ognuno, il presidente della commissione Luca Cascone ha voluto precisare che l’audizione non ha avuto nessuna intenzione di porre in contrapposizione il porto di Salerno con quello di Napoli ma far emergere solo le evidenti differenze ed i possibili punti di criticità. Allo stesso tempo ha manifestato l’intenzione di provvedere nelle more a convocare una nuova audizione dove poter ascoltare anche le opinioni delle autorità e degli attori che svolgono la propria attività nel porto di Napoli.