Portami un libro, domenica 29 alla Biblioteca Alfonso Gatto di Pontecagnano.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Portami un libro“Portami un libro… Adatto ai bambini da 0 a 6 anni”. Con questo appello l’Amministrazione Comunale annuncia l’iniziativa in programma domenica 29 maggio nella Biblioteca Civica “Alfonso Gatto” presso il Museo Archeologico Nazionale “Gli Etruschi di Frontiera”.

Start alle ore 10.30 con la colazione in Biblioteca. A seguire animazione con Masha e Orso, truccabimbi, laboratori, pop corn, zucchero filato e proiezione di un film per i più grandi.

Alle 12, infine, la presentazione della Bibliocard.

“La nostra programmazione e il nostro impegno vanno avanti con nuove attività ideate affinché la splendida Biblioteca Civica e il nostro Museo diventino sempre più la casa della cultura aperta a tutti i cittadini e, in particolar modo, ai nostri piccoli” afferma il Sindaco Ernesto Sica.

A descrivere l’evento nel dettaglio e le sue finalità è l’Assessora alla Cultura Lucia Zoccoli. “Come annunciato – conferma l’Assessora Zoccoli – stiamo lavorando costantemente per istituire la sezione Nati per leggere. In tal senso, ai fini dell’adesione al progetto nazionale insieme alla sezione Campania dell’Associazione italiana biblioteche, abbiamo promosso questa iniziativa per dotare la sala di un’area destinata ai bambini da 0 a 6 anni con testi e contenitori idonei di materiale riciclato. Come recita lo slogan della giornata, i vostri libri faranno felici altri bambini. Pertanto rinnovo l’invito a donare libri nuovi o usati in buono stato per contribuire alla crescita del nostro patrimonio librario. In questo contesto si inserisce anche la Bibliocard che presenteremo nella stessa mattinata di domenica. La fidelizzazione garantirà una serie di servizi extra completamente gratuiti come i laboratori formativi e, tramite una manifestazione di interesse già predisposta, vogliamo ampliare l’offerta con nuove agevolazioni presso le attività commerciali. Il costo annuo è di 10 euro per gli adulti e 5 per i bambini. Un nuovo progetto propedeutico al buon funzionamento della nostra Biblioteca”.