Pontecagnano, Via Pertini: al via i lavori di riqualificazione.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Lavori via PertiniAl via questa mattina i lavori di riqualificazione di via Sandro Pertini.
L’intervento, predisposto dall’Amministrazione su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore ai Lavori pubblici Mario Vivone, prevede: eliminazione dell’aiuola spartitraffico posta su un lato della carreggiata; predisposizione dell’impianto di pubblica illuminazione; realizzazione di uno spartitraffico con predisposizione delle asole per la messa a dimora di idonee essenze erboree al centro della carreggiata, a divisione dei due sensi di marcia; creazione di una rotatoria, al fine di consentire che i veicoli provenienti da via Moro possano svoltare in direzione Battipaglia e Salerno in condizioni di assoluta sicurezza; creazione di una corsia pedonale e ciclabile protetta da dissuasori; creazione di rampe, ove occorrenti, per facilitare la circolazione di persone diversamente abili; adeguamento della rete di raccolta delle acque bianche e delle acque grigie; rifacimento del manto di usura in conglomerato bituminoso e della segnaletica.
Circa 100mila euro è l’importo dei lavori.

“Abbiamo previsto – conferma l’Assessore Mario Vivone – un totale restyling dell’importante arteria che, inevitabilmente, ha determinato un prolungamento dei tempi di esecuzione. Il progetto iniziale di bitumazione è stato, infatti, ampliato e complessivamente migliorato con un intervento di riqualificazione di via Pertini. L’ultimazione dei lavori è prevista a giugno del 2016 ma contiamo ultimarli prima di quella data. L’intervento favorirà condizioni di decoro e maggiore sicurezza per la viabilità e siamo davvero orgogliosi di poter garantire un nuovo ed importante riscontro al territorio”.