Pontecagnano, via libera a ripristino illuminazione su Aversana. Rifiuti: multe da 500€.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Il servizio di manutenzione relativo alla pubblica illuminazione sulla Strada provinciale 417 Aversana è stato aggiudicato in via provvisoria. A seguire, dunque, si formalizzerà la procedura definitiva ripristinando la funzionalità degli impianti nell’area.

A confermarlo è la Provincia di Salerno in risposta alle numerose segnalazioni inoltrate dall’Amministrazione su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore ai Lavori pubblici, alla Manutenzione e alla Viabilità Mario Vivone.

Proprio nei giorni scorsi, infatti, il Comune, attraverso il Capitano Francesco Lancetta, Comandante della Polizia Municipale, in una lettera a Palazzo Sant’Agostino, aveva rappresentato “la carenza della pubblica illuminazione nel tratto della Sp 417 Aversana, in particolar modo nei pressi delle rotatorie” sollecitando riscontri in tempi brevi “per garantire sicurezza e prevenire ulteriori incidenti in una zona ad intenso traffico veicolare”.

 

Inoltre, l’Amministrazione ha nuovamente richiesto interventi urgenti di manutenzione su tutte le strade provinciali ricadenti sul territorio comunale.

“Sono richieste – dichiara l’Assessore Mario Vivone – che meritano davvero la massima attenzione e un riscontro immediato. In diverse circostanze, il Comune sta intervenendo direttamente per fronteggiare le oramai quotidiane situazioni di rischio per automobilisti e pedoni su queste arterie. E’ il caso, ad esempio, di via Piave dove abbiamo ripristinato una copertura dei pozzetti che costituiva un elemento di estrema pericolosità”.

 

Intanto, sul fronte della salvaguardia ambientale, vanno avanti a ritmo serrato i controlli per l’individuazione dei responsabili del deposito selvaggio dei rifiuti. La Polizia Municipale, con l’impiego di agenti in borghese, ha intensificato le verifiche nel centro cittadino e nelle aree periferiche, tra cui Litoranea e Strada Aversana, ed emesso nuove multe da 500 euro.

Seguiranno approfondimenti sui materiali abbandonati in strada e, allo stesso tempo, ulteriori azioni di sensibilizzazione in Città.