Pontecagnano, via libera alle elezioni del Forum dei Giovani.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Dopo l’approvazione del regolamento in Consiglio Comunale, sono state fissate anche le tappe per le nuove elezioni del Forum dei Giovani di Pontecagnano Faiano istituito nel 2008 dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica.

La discussione ha interessato questa mattina i lavori della Prima Commissione consiliare alla presenza del Presidente Monica Caccavo, dei membri Nunzia Fiore e Angelo Mazza e dell’Assessore alle Politiche giovanili Francesco Pastore.

In tal senso, insieme al cronoprogramma, è stata condivisa la necessità di destinare in un capitolo di spesa una dotazione finanziaria adeguata a concretizzare le azioni che verranno programmate nell’ambito del Forum.

Allo scopo di favorire un coinvolgimento attivo e propositivo da parte dei giovani del territorio, verrà, quindi, assicurata un’attenta comunicazione per le iniziative previste.

Con riferimento ai tempi di attuazione, il 3 aprile verrà emanato l’avviso pubblico per la campagna adesioni, dal 4 al 19 maggio la presentazione delle liste e, infine, il 20 giugno le elezioni.

Tra le proposte emerse dal confronto odierno c’è anche la volontà di promuovere all’interno della Commissione un incontro pubblico per la presentazione del programma dei candidati.

Grande soddisfazione per l’esito dei lavori da parte del Presidente della Prima Commissione consiliare Monica Caccavo “per la concordanza emersa su un tema così importante quale le politiche giovanili e, in particolare, su uno strumento di straordinaria partecipazione e condivisione come il Forum dei Giovani che rappresenta un momento di crescita per l’intero territorio”.

Un aspetto testimoniato anche dall’Assessore Francesco Pastore. “La Prima Commissione consiliare – dichiara – ha testimoniato grande maturità con una proposta condivisa che rappresenta sicuramente un riferimento e uno stimolo importante per i giovani della Città”. “In tal senso – aggiunge l’Assessore Pastore – è doveroso da parte mia rivolgere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno inteso assicurare, con passione e determinazione, un input all’avvio del nuovo processo di rinnovo del Forum, tra cui il movimento “La Città che vogliamo” rappresentato da Roberta D’Amico che ha rafforzato la discussione sull’importante provvedimento approvato di recente dal Consiglio Comunale”.