Pontecagnano, il Sindaco Sica intervenuto alle Commissioni regionali Agricoltura e Ambiente.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Sindaco Sica in commissioneIl Sindaco Ernesto Sica, questo pomeriggio, è intervenuto alla riunione congiunta delle Commissioni regionali Ambiente e Agricoltura presieduta dal Consigliere Gennaro Oliviero.

Il Primo Cittadino si è soffermato sulle procedure che regolano la realizzazione e la gestione degli impianti serricoli in Campania ribadendo “la necessità di coniugare qualità e tipicità delle produzioni con l’innovazione tecnologica, la salvaguardia del territorio e dell’ambiente, il benessere e la razionalizzazione dei consumi”.

Il Sindaco Sica, con particolare riferimento alla Piana del Sele, ha, dunque, evidenziato “l’importanza di un piano infrastrutturale per lo sviluppo e l’adeguamento delle politiche agricole anche alla luce della nuova programmazione e delle notevoli opportunità connesse”.

“Rivolgo un sentito ringraziamento – dichiara il Primo Cittadino – alle due Commissioni regionali guidate dai Presidenti Gennaro Oliviero e Maurizio Petracca, al Consigliere regionale Tommaso Amabile presente ai lavori, al Consigliere regionale e Presidente della Commissione Urbanistica Luca Cascone e a tutti gli onorevoli consiglieri regionali che hanno posto grande attenzione alle priorità della Piana del Sele condividendo le istanze che ho inteso rappresentare anche alla riunione congiunta di oggi. Ritengo, infatti, come sempre fondamentale la concertazione finalizzata ad una forte intesa istituzionale per riconoscere concretamente il primato dell’agricoltura in ambito provinciale e regionale”.