Pontecagnano, Sica non sarà candidato al Consiglio Comunale: lavoro per la crescita di Forza Italia.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

pubblichiamo la lettera che il Sindaco di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica ha scritto ai coordinatori regionali, provinciali e locali di Forza Italia annunciando la sua non ricandidatura al Consiglio Comunale (essendo già al secondo mandato è incandidabile come Sindaco)

Al Coordinatore Provinciale FI Salerno
On. Vincenzo Fasano
e p.c. All’On. Mara Carfagna
Al Coordinatore Regionale FI Campania
Sen. Domenico De Siano
Al Coordinatore Cittadino FI Pontecagnano Faiano
Sig. Guido Pappalardo

Carissimo Coordinatore,
Come ben sai, Pontecagna no Faiano si appresta a entrare nel vivo dellacomp etizione elettorale per la scelta del nuovo Sindaco e il rinnovo dellamassima Assise Comunale.

Siamo fortemente impegnati alla costru zione di un centrodestraforte e  c ompatto, in coerenza con il quadro regionale e nazionale, chepossa ambire alla vittoria finale in un Comune importante come il nostroche, oramai, sfiora i 30mila abitanti.

In tal senso, mi preme ribadirTi la mia totale disponibilità a r aff orzarel’az ione politico-programmatica ed elettorale di Forza Italia in linea con lavolontà, più volte manifestata, del Coordinatore Cittadino GuidoPappalardo di rilanciare la presenza del partito nella nostra Città.

E’ mia intenzione, infatti, contribuire al rinnovamento di una classe dirigente  che possa pienamente interpretare le istanze del territorio, attraverso la costituzione di una lista di Forza Italia forte e rappresentativa delle migliori idee e professionalità del territorio.

Ti confermo,  a tal proposito, la mia intenzione di non candidarmi al C onsig lio Comunale al fine di favorire al massimo il processo di crescitadel partito a livello cittadino e un’apertura sempre più ampia e convinta anuove energie che sostengano realmente il progetto di una Forza Italiaprotagonista.

Resto, come sempre, a completa di sposizione nei modi e nei ruoliche il partito riterrà opportuni.

Ti saluto con grande affetto.
Pontecagnano Faiano, 20 marzo 2018
Ernesto Sica