Pontecagnano, servizio mensa scolastica parte 10 ottobre.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

Scuola:"diritto panino"per tutti, respinto reclamo Miur“Il servizio di mensa scolastica verrà attivato regolarmente il giorno 10 ottobre. Basta polemiche strumentali e basta speculazioni politiche, soprattutto quando riguardano  bambini e famiglie”.

A dichiararlo è il Sindaco Ernesto Sica che questa mattina, a Palazzo di Città, insieme all’Assessore alla Pubblica istruzione Maria Rosalba de Vivo e all’Amministrazione, ha incontrato e rassicurato una delegazione dei rappresentanti di classe del plesso di Trivio Granata.

Come annunciato nei giorni scorsi, è stata, infatti, confermata l’apertura dei refettori a inizio ottobre.

“I nostri uffici – afferma il Primo Cittadino Ernesto Sica – hanno già espletato regolarmente l’avvio della procedura relativa al nuovo affidamento del servizio di refezione per l’anno scolastico 2016-2017. E, grazie ad un impegno costante a favore delle nostre scuole, degli alunni e delle famiglie, apriremo le mense dal prossimo 10 ottobre. In tal senso – aggiunge il Sindaco Sica – trovo vergognoso l’atteggiamento di chi, mosso come sempre da ambizioni personali o di rivalsa politica, vuole addirittura speculare su un presunto ritardo di pochissimi giorni, o meglio poche ore, tentando di strumentalizzare le legittime istanze di chiarimento di qualche genitore che, ovviamente, abbiamo subito rassicurato. Sia ben chiaro a tutti: la mensa parte e si conferma di eccellenza come lo sono le scuole del nostro territorio. E’ un’eccellenza riconosciuta di cui andiamo fieri in quanto ci rende punto di riferimento per tante realtà territoriali vicine e lontane”.

“Garantiremo – conferma l’Assessore Maria Rosalba de Vivo – gli standard eccellenti degli anni precedenti con un’elevata qualità della filiera corta dei prodotti biologici, pieno sostegno agli alunni meno abbienti, elevata formazione del personale, progetti di educazione alimentare, piani di informazione per utenti e famiglie e un monitoraggio costante che ci consentirà di definire ulteriori miglioramenti. La mensa scolastica, come sempre, sarà un fiore all’occhiello della Città di Pontecagnano Faiano”.