Pontecagnano senz'acqua, il Comune chiede il ripristino della fornitura e un chiarimento sull’accaduto.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

acqua2“A partire dalle prime ore della giornata odierna si è verificata una drastica riduzione della fornitura idrica nei punti di consegna dell’acqua alla scrivente società. In particolare, la carenza ha riguardato i Comuni di Pontecagnano Faiano (località Pagliarone e Picciola), Bellizzi e Battipaglia (località Spineta), tutti serviti dal serbatoio di San Vito in gestione alla Regione Campania”.

E’ quanto si legge nella comunicazione indirizzata dall’Asis Salernitana Reti ed Impianti Spa agli Enti interessati in queste ore da un’interruzione dell’erogazione dell’acqua.

Dall’analisi dei tabulati del telecontrollo si è riscontrato che l’ingresso al serbatoio di San Vito “è stato ingiustificatamente ridotto fino ad essere completamente chiuso dalle ore 01.40 fino alle 9.20 di stamani”.

In questo momento l’alimentazione al serbatoio è stata ripristinata, ma, a seguito del completo svuotamento notturno, la normale erogazione non potrà essere garantita prima della serata, escludendo ulteriori problematiche agli organi di regolazione del sistema in gestione regionale.

Sono attualmente in corso sopralluoghi da parte dei tecnici e l’Asis, nel declinare ogni responsabilità rispetto all’interruzione, ha chiesto al Ciclo Integrato delle Acque della Regione Campania la vigilanza necessaria ad una regolare ripresa della fornitura.

A tal proposito, l’Amministrazione, in particolare il Sindaco Ernesto Sica e l’Assessore alla Protezione Civile Mario Vivone, di concerto con la Polizia Municipale, guidata dal Capitano Antonio Altamura, si è prontamente attivata dalle prime ore del mattino per meglio definire nelle aree cittadine interessate eventuali criticità e predisporre gli opportuni interventi.
L’Amministrazione ha, dunque, sollecitato un riscontro in tempi rapidi ed è stato richiesto un chiarimento in merito all’accaduto.