Pontecagnano, scuola dell’infanzia di piazza Garibaldi chiusa fino a venerdì 26.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

1213507_827_crollo_scuolaLa Scuola dell’Infanzia di piazza Garibaldi a Faiano resterà chiusa fino a venerdì 26 febbraio 2016. E’ quanto stabilito del Sindaco Ernesto Sica con ordinanza n. 20.

Il provvedimento, con riferimento agli interventi di manutenzione in atto, è stato rappresentato e concordato ieri sera nel corso di una riunione a Palazzo di Città con una delegazione dei genitori degli alunni.

All’incontro hanno preso parte, insieme al Primo Cittadino, l’Assessore ai Lavori pubblici e alla Manutenzione Mario Vivone, l’Assessore all’Istruzione Francesco Pastore e l’architetto Vincenzo Zuccaro, responsabile comunale del settore preposto.

La nuova disposizione si è resa necessaria per consentire la piena esecuzione dei lavori di ripristino dell’impermeabilizzazione del solaio, tenendo conto delle condizioni climatiche ed evitando che le attività didattiche si svolgano senza le opportune garanzie a livello igienico-sanitario e di sicurezza.

La chiusura del plesso era già stata predisposta in data 16 febbraio. A seguito della richiesta del Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “A. Moscati” Sergio Di Martino, i tecnici comunali del Settore Lavori pubblici e Manutenzione avevano, infatti, riscontrato, durante un sopralluogo, un difetto nella impermeabilizzazione del solaio con lievi fenomeni di infiltrazione in alcuni punti emersi nei giorni scorsi.
L’Amministrazione ha subito contestato i lavori precedentemente eseguiti dall’impresa interessata richiedendo ed ottenendo l’avvio immediato dell’intervento di ripristino.