Pontecagnano, questione-surroga, il Sindaco Ernesto Sica: “Servono chiarezza e serenità di giudizio”.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

“La Città ha bisogno di chiarezza e unità”. A dichiararlo è il Sindaco Ernesto Sica in merito al Consiglio Comunale che ieri sera ha sancito la mancata convalida del Consigliere Maria Esposito.

“Nonostante un confronto a tratti anche acceso – afferma il Primo Cittadino – e volendo comprendere ancora meglio e appieno le perplessità avanzate dai colleghi della minoranza, voglio ribadire il massimo impegno a rendere disponibile ogni strumento in grado di portare chiarezza e serenità di giudizio tra le parti”. 

L’Assise, che si è riunita presso la Biblioteca Civica “Alfonso Gatto”, era stata convocata dal Presidente Alfonso Gallo in ottemperanza alla sentenza del Tar Campania – Sezione Salerno – N. 02346/2016.