Pontecagnano, incendiata auto di Sica, il Sindaco: resto sereno anche se fosse doloso.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

news71638“Non è stata ancora stabilita la natura dell’incendio e le cause sono in corso di accertamento. L’origine dolosa, come dichiarato dai Carabinieri a seguito dei rilievi dei Vigili del Fuoco, dovrebbe essere comunque esclusa. Potrebbe anche trattarsi di un corto circuito. Per quanto mi riguarda attendo con grande tranquillità l’esito degli approfondimenti da parte delle autorità preposte”.

A dichiararlo il Primo Cittadino Ernesto Sica in merito all’incendio che, questa notte, ha interessato la propria auto.

“In ogni caso – ribadisce il Sindaco Sica – sono e resto sereno. Un amministratore, in particolar modo un Primo Cittadino, è ogni giorno in trincea per fronteggiare problematiche di ogni tipo, amplificate sicuramente dalla grave crisi economica e sociale che stiamo attraversando da tempo. Per questo posso ribadire con estrema convinzione che, qualunque sia l’esito degli accertamenti, non mi lascio assolutamente intimidire e vado avanti, come ho sempre fatto, con massimo impegno nell’attività amministrativa quotidiana, all’insegna della determinazione, del confronto e di un rapporto che è di massima sinergia istituzionale con le Forze dell’Ordine nell’interesse della Comunità che ho l’onore di rappresentare”.