Pontecagnano, inaugurazione Parco Gemma giovedì 25.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Giovedì 25 giugno, alle ore 17.00, il Sindaco Giuseppe Lanzara procederà alla inaugurazione del Parco Gemma, l’area giochi allestita nella zona sud dei giardini pubblici di Via Carducci e Via Marconi.

L’esecuzione dei lavori, per un totale di 56.000,00 euro, ha riguardato l’installazione di pavimentazione antitrauma colorata, l’inserimento di giochi tematici, la realizzazione di una recinzione in legno con pannelli modulari e di tutta una serie di elementi destinati ad accrescere le possibilità di scambio ed interazioni fra i bambini.

A breve il Parco Gemma sarà arricchito da una giostra inclusiva, alla quale possono avere accesso anche bambini con disabilità. Il gioco è stato finanziato dalla Regione Campania, per un importo di 5.000,00 euro.

 

Nel pomeriggio dedicato all’apertura dell’area