Pontecagnano, giurano martedì 7 i vigili stagionali.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Giuramento e presentazione per dieci nuovi agenti di Polizia Municipale. La cerimonia si terrà domani, alle ore 11, a Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco Ernesto Sica, dell’Assessore alla Polizia Municipale Domenico Mutariello, dell’Amministrazione e del Capitano Francesco Lancetta, Comandante del Corpo.

I vigili stagionali, che verranno impiegati per una durata di cinque mesi, sono stati assunti attingendo, a scorrimento, dall’apposita graduatoria dell’Ente a seguito della procedura di selezione.

Il provvedimento relativo al potenziamento del Comando dei caschi bianchi è finalizzato, ancora una volta, a garantire un monitoraggio costante dell’intero territorio comunale.

E’ intenzione dell’Amministrazione, infatti, assicurare un servizio sempre più efficiente con particolare attenzione alla sicurezza, alla tutela ambientale e alla gestione del traffico veicolare.