Pontecagnano, Giunta approva Piano Triennale Anticorruzione.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

municipio-pontecagnanoLa Giunta Municipale di Pontecagnano Faiano, guidata dal Sindaco Ernesto Sica, con delibera n. 15 datata 11 febbraio 2015, ha approvato il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2015-2017. Il documento è stato predisposto dal Segretario Generale del Comune, la dottoressa Maria Tripodi, in qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione.

L’Ente, in tal senso, ha provveduto nelle scorse settimane a garantire un’efficace diffusione delle strategie di prevenzione dei fenomeni corruttivi, tramite pubblicazione della bozza del piano sul sito istituzionale dell’Ente e attraverso un invito ad associazioni e sindacati a proporre osservazioni e integrazioni. Inoltre, si è tenuta un’apposita riunione con il Movimento Difesa del Cittadino.

Il provvedimento, in linea con le indicazioni nazionali, si inserisce pienamente nell’ambito di un processo che il Comune di Pontecagnano Faiano ha intrapreso e che intende portare avanti al fine di garantire una gestione efficace ed efficiente delle risorse pubbliche, assicurando ai cittadini e alla collettività servizi pubblici di elevata qualità. Lo scenario normativo di riferimento è stato, infatti, oggetto di recenti interventi legislativi, finalizzati a contrastare i fenomeni corruttivi, nonché a rafforzare il sistema dei controlli interni della pubblica amministrazione.

L’Amministrazione, con delibera di Giunta Municipale n. 23 del 05/02/2014, aveva già approvato il proprio Piano di organizzazione e controllo per la prevenzione del rischio di corruzione 2014/2016. In questa fase di aggiornamento, si è operata un’attenta analisi indicando gli opportuni interventi organizzativi.

Nel Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015-2017, pubblicato sul sito istituzionale www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it, sono indicati i soggetti coinvolti nel processo di prevenzione, le misure individuate e i contenuti relativi alla formazione ed alla cultura della legalità.