Il Presidente del Consiglio comunale Alfonso Gallo ha convocato l’Assise per venerdì 18 dicembre 2015. La seduta, che si terrà presso la Sala Convegni dell’ex Tabacchificio Centola con inizio alle ore 16, tratterà il seguente ordine del giorno:
1. Approvazioni verbali sedute precedenti;
2. Delibera di G.R. C. n. 149/2015. Adozione schema tipo convenzione ex art. 30 D.lgs 267/2000 tra i Comuni dell’Ato per l’esercizio in forma associata ai sensi degli artt. 141 e ss del Dlgs 152/2006, delle funzioni di organizzazione del Servizio Idrico Integrato;
3. Valutazione e attestazione di interesse pubblico art. 14. comma 1 bis DPR 380/01 s.m.i. per interventi di trasformazione e riconversione con cambi di destinazione d’uso di contenitori produttivi ai sensi dell’art. 7, comma 5 L.R. Campania n. 19/09 – Art. 5 della L. 106/2011 – Ditta La Marca Costruzioni srl;
4. Piano Sociale di Zona S4 – Regolamento per il funzionamento Servizio nido e micro nido d’infanzia, servizi integrativi al nido e ludoteca prima infanzia. Presa d’atto;
5. Piano Sociale di Zona S4 – Regolamento dei criteri di compartecipazione e di accesso alle prestazioni sociali e sociosanitari. Presa d’atto;
6. Nuovo Regolamento Comunale Polizia Mortuaria L.R. N. 12/2001 modificata dalla L.R. N. 7/2013. -Approvazione;
7. Regolamento Comunale per la “Gestione e l’uso degli Impianti Sportivi Comunali e delle Palestre Scolastiche”. Modifica;
8. Adozione contabilità economico-patrimoniale e bilancio consolidato: differimento all’esercizio 2016, ex art. 3 comma 12 e art. 11-bis comma 4 del D.Lgs. n. 118/2011 e s.m.i.;
9. Delibera di Giunta Comunale N. 227 del 23.11.2015 avente ad oggetto: “variazione in via di urgenza al bilancio di previsione 2015 e pluriennale 2015/2017, ex art. 175 c. 4 D.Lgs. n. 267/2000” – Ratifica;
10. Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 comma 1 lettera e) d.lgs. 267/2000. Ditta Bovitel – Ferramenta A.G. Bisogno & C. – Società Salernitana Condotta d’Acqua srl;
11. Istituzione e nomina componenti e Presidente della V Commissione Consiliare Permanente;
12. Regolamento per i contributi delle Parrocchie – Approvazione;
13. Regolamento per la concessione di onorificenze e riconoscimenti civici – Approvazione;