Pontecagnano, chiude scuola Picciola veberdì 1 e sabato 2.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Sospensione delle attività didattiche al plesso dell’Infanzia “Picciola” dell’IC Moscati nelle giornate di domani e sabato.

E’ quanto disposto dall’Amministrazione Comunale per consentire l’esecuzione dei lavori di efficientamento energetico in corso all’interno dell’edificio.

L’intervento rientra nell’ambito dell’operazione #Sbloccascuole.

Gli spazi finanziari attribuiti a Pontecagnano Faiano, a seguito della programmazione dell’Ente e in attuazione del cosiddetto “Patto di solidarietà nazionale verticale”, sono stati, infatti, destinati alle attività di riqualificazione ed efficientamento energetico in via di ultimazione negli istituti scolastici.