Pontecagnano, approvati lavori parco giochi Peter Pan.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

progetto Peter PanVia libera dall’Amministrazione Comunale ai lavori di sistemazione e riqualificazione del parco giochi “Peter Pan” di via Sanzio.

Questa mattina, la Giunta Municipale, su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore ai Lavori pubblici Mario Vivone, ha licenziato il progetto definitivo-esecutivo per l’attuazione dell’intervento.

Prevista la sostituzione e sistemazione dell’intera pavimentazione antitrauma, la manutenzione e installazione di nuovi giochi, la fornitura di panchine e cestini.

Inoltre l’area, che non presenta barriere architettoniche, verrà ampliata con un’altalena e  attrezzature per i disabili.

Il quadro economico dell’intervento prevede un importo complessivo di circa 52mila euro.

“La sistemazione, la riqualificazione e l’ampliamento del parco giochi ‘Peter Pan’ rappresentano una grande priorità per l’Amministrazione ed il provvedimento della Giunta Municipale è un chiaro riscontro alla programmazione e al nostro impegno per questa area” dichiara il Primo Cittadino Ernesto Sica.

“Finalmente – ribadisce l’Assessore Mario Vivone – ci apprestiamo ad intervenire in via Sanzio nei tempi stabiliti. I lavori si rendono necessari soprattutto per gli atti vandalici che hanno notevolmente danneggiato le attrezzature e l’area. Pertanto procederemo alla sistemazione complessiva del parco affinché sia perfettamente fruibile e in condizioni di piena sicurezza. Siamo orgogliosi, a tal proposito, di poter garantire anche uno svago ai bambini portatori di handicap favorendo divertimento, accessibilità e piena integrazione. L’auspicio, ovviamente, è che non si ripetano mai più danneggiamenti e situazioni spiacevoli. In tal senso, lavoreremo per maggiori controlli e sorveglianza, ma è fondamentale l’aiuto di tutti i cittadini per salvaguardare il nostro patrimonio”.