Pontecagnano, alloggi popolari: atto di indirizzo per la formazione di una nuova graduatoria.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Un bando di concorso per l’assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia residenziale pubblica che dovessero rendersi liberi.

E’ l’atto di indirizzo approvato dalla Giunta Municipale guidata dal Sindaco Ernesto Sica con delibera n. 123 del 23 maggio 2016.

L’Amministrazione, pur constatando che attualmente nessun alloggio Erp risulti libero sul territorio comunale ne è prevista al momento l’attribuzione di immobili da realizzare, intende predisporre le procedure per la formulazione di una graduatoria generale aggiornata.

L’obiettivo, infatti, è far fronte a nuove e variate situazioni di disagio abitativo di quanti siano in possesso dei requisiti richiesti.

Il Comune risulta essere proprietario di settanta alloggi Erp in via Sandro Pertini mentre l’Istituto autonomo case popolari è titolare degli immobili ubicati in via Verdi, via Po, via Cavalleggeri, via Pellico, via Conforti, via Vittorio Emanuele e via Piave.