Il pomodoro San Marzano. La DOP e la strategia di sviluppo della Valle del Sarno nell’ottica del PSR, giovedì 9 a Sarno.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

L’oro rosso della Campania potrebbe brillare molto di più di quanto già non faccia adesso. Solo un quarto dell’area di potenziale coltivazione del San Marzano è infatti destinata al prodotto Dop. Cosa fare per potenziare la produzione Dop? Quali strategie adottare per capitalizzare la principale filiera produttiva della Valle del Sarno? In che modo è possibile utilizzare il PSR per aumentare il valore aggiunto di questo prodotto?

Su questi interrogativi sarà focalizzato il convegno “Il pomodoro San Marzano. La DOP e la strategia di sviluppo della Valle del Sano nell’ottica del PSR”, in programma giovedì 9 novembre alle 17 presso l’Aula Consiliare del Comune di Sarno. Dopo i saluti di Donato Fasulo, commissario Cia Salerno, interverranno Giuseppe  Canfora, sindaco di Sarno, Ernesto Manzo, esperto in politiche agricole, Tommaso Romano, presidente del Consorzio di Tutela Pomodoro San Marzano, Giovanni De Sio, Uod Salerno Responsabile misure 4, Mario Grasso, direttore Cia Campania, Franco Picarone, Presidente Commissione Bilancio Regine Campania.