Pomodoro, raggiunto l’accordo per il prezzo Area Centro Sud. Fedagri Campania: “Le Imprese Agricole si aspettavano di più”

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

pomodoro_san_marzano_miracolodisangennaroSul “filo di lana” si chiude l’accordo dell’Area Centro-Sud che indica il prezzo del Pomodoro da Industria per la Campagna di Trasformazione 2016. L’accordo è stato raggiunto tra la Commissione Trattante delle Imprese Associate all’Anicav e le Organizzazioni dei Produttori.

Fedagri – Confcooperative Campania, rappresentata dal Presidente Alfonso Di Massa, commenta così l’accordo:

“Il raggiungimento dell’accordo è di sicuro un fatto positivo, non si poteva andare oltre, anzi si auspicano futuri accordi che riguardino non solo il prezzo, ma soprattutto le regole, con una definizione dei tempi più ragionevole e possibilmente sul tavolo dell’Organismo Interprofessionale Nazionale. Siamo ormai in prossimità della raccolta e l’insicurezza regna tra i produttori.  Il prezzo stabilito non soddisfa del tutto, è ancora basso e non garantisce un reddito adeguato alle imprese agricole. Di questo siamo dispiaciuti, ci si aspettava di più, ma siamo convinti che le parti in causa abbiano fatto le loro opportune, responsabili, valutazioni per giungere al risultato ottenuto”.