Poly Sanguineti, nuovo governatore del Panathlon Club, EnzoTodaro, vice.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Panathlon-logo-smallPresso il Lloyd’s Baia Hotel di Vietri sul Mare, domenica 14 febbraio alle 10.00, si è svolta la assemblea dei presidenti dei Panathlon Club dell’Area 11 Campania per la elezione del governatore 2016-2019.

Dopo i saluti di rito e la introduzione di Enzo Todaro, presidente del club ospite e di Pierluigi Palmieri, rappresentante del distretto Italia, il governatore uscente, Antonio E. Gambacorta, ha svolto una appassionata relazione, durante la quale ripercorso le fasi salienti del suo impegno, sin dalla costituzione dell’Area 11, e delineato la nuova fisionomia che il Panathlon sta assumendo in Campania, in Italia e nel Mondo.

L’assemblea ha acclamato nuovo governatore il past president del Club di Napoli, Poly Sanguineti e chiesto a gran voce un impegno personale e diretto di Enzo Todaro quale vice che, a fronte di tanto affetto, non si è sottratto.

Il salernitano Peppe Iannicelli, sarà l’addetto stampa.

Con l’emozionato grazie del neo governatore e la approvazione del bilancio, egregiamente illustrato dal segretario-tesoriere, Agostino G. Natale, si è concluso il partecipato ed importante appuntamento, affidato alle cure del cerimoniere dell’Area, Salvatore Taurino.