Poly Sanguineti, nuovo governatore del Panathlon Club, EnzoTodaro, vice.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Panathlon-logo-smallPresso il Lloyd’s Baia Hotel di Vietri sul Mare, domenica 14 febbraio alle 10.00, si è svolta la assemblea dei presidenti dei Panathlon Club dell’Area 11 Campania per la elezione del governatore 2016-2019.

Dopo i saluti di rito e la introduzione di Enzo Todaro, presidente del club ospite e di Pierluigi Palmieri, rappresentante del distretto Italia, il governatore uscente, Antonio E. Gambacorta, ha svolto una appassionata relazione, durante la quale ripercorso le fasi salienti del suo impegno, sin dalla costituzione dell’Area 11, e delineato la nuova fisionomia che il Panathlon sta assumendo in Campania, in Italia e nel Mondo.

L’assemblea ha acclamato nuovo governatore il past president del Club di Napoli, Poly Sanguineti e chiesto a gran voce un impegno personale e diretto di Enzo Todaro quale vice che, a fronte di tanto affetto, non si è sottratto.

Il salernitano Peppe Iannicelli, sarà l’addetto stampa.

Con l’emozionato grazie del neo governatore e la approvazione del bilancio, egregiamente illustrato dal segretario-tesoriere, Agostino G. Natale, si è concluso il partecipato ed importante appuntamento, affidato alle cure del cerimoniere dell’Area, Salvatore Taurino.