Polizia sventa rapina alle Poste di Ogliara.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Polizia, a PotenzaSventata dalla Polizia una rapina all’ufficio postale di Ogliara, frazione alta del comune di Salerno.

Due banditi hanno atteso l’arrivo della direttrice dell’ufficio e sotto la minaccia di una pistola, poi rivelatasi una ‘scacciacani’, si sono introdotti negli uffici ed hanno provato a scardinare la cassaforte. La presenza dei due rapinatori non è sfuggita a qualcuno che ha dato l’allarme, segnalando l’episodio alla Polizia.

Una pattuglia della sezione Volanti, diretta dal vice questore Rossana Trimarco, in servizio nella zona, è intervenuta bloccando i rapinatori mentre erano intenti ad armeggiare sulla cassaforte. Al momento dell’irruzione dei poliziotti nell’ufficio era presente soltanto la direttrice.

I due rapinatori, entrambi 49enni, originari di Giugliano (Napoli) e con precedenti specifici, non hanno opposto resistenza. (ANSA)