Polizia scopre e sequestra piantagione di marijuana a Capaccio.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Una piantagione di marijuana è stata sequestrata dalla Polizia nel corso di una operazione svolta nella piana del Sele.

Gli agenti del commissariato di Battipaglia (Salerno) sono intervenuti in un fondo agricolo di località Ponte Barrizzo nel territorio di Capaccio-Paestum, dove hanno scoperto e sequestrato oltre 200 arbusti di marijuana di un’altezza media di 2,7 metri.

Nel corso della perquisizione di un capannone sono stati trovati altri 26 chili di marijuana essicata e pronti per la vendita.

Un uomo di 64 anni di Trentinara (Salerno), incensurato, è stato arrestato con l’accusa di coltivazione, produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. (ANSA)