Polizia Postale arresta pedofilo a Camerota.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Ha carpito la fiducia di una minorenne, via social, con una falsa identità, per ottenere immagini e video a sfondo sessuale che poi usava per ricattarla, costringendola a coinvolgere in altri filmati hot i cuginetti di appena 3-4 anni.

È quanto hanno scoperto gli investigatori informatici della Polizia Postale che, coordinati dai pm della IV sezione della Procura di Napoli, hanno arrestato un 56enne, B.B., di Cardito (Napoli), residente a Camerota (Salerno), per produzione di materiale pedopornografico e violenza sessuale.

L’uomo – secondo gli investigatori della Polizia postale – avrebbe organizzato anche un incontro con la ragazzina con il chiaro intento di abusarne sessualmente. Durante la perquisizione nella sua abitazione nel Cilento, scattata all’alba di ieri, gli agenti della Polizia Postale hanno sequestrato telefoni, computer e altri dispositivi sui quali il pedofilo conservava video e immagini, a sfondo sessuale, con minori.