Polfer costretta a lavorare al gelo alla Stazione di Salerno, la denuncia del Coisp.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

coisp“La situazione della Polizia Ferroviaria di Salerno è divenuta insostenibile. – dichiara Giulio Catuogno, Segretario Generale Regionale Aggiunto del sindacato indipendente di Polizia Co.I.S.P. – L’improvviso e repentino calo delle temperature che, in questi giorni, imperversa sull’Italia meridionale, sta recando notevole nocumento in quegli Uffici ove, ormai da più mesi, l’impianto di climatizzazione è fuori uso e, nonostante le richieste ripetute ai preposti competenti, continua a non funzionare lasciando gli operatori di Polizia al freddo”.

“Appare incontrovertibile – continua Catuogno – la tendenza delle aziende, che dovrebbero fornirci strutture ed ambienti idonei al lavoro in cambio della sicurezza presso le sedi delle stazioni ove sono ubicati, di pretendere solo ed esclusivamente servizi senza realizzare quanto dovuto agli operatori in forza presso le specialità, quali la Polizia Ferroviaria”.

“A nostro parere – conclude Catuogno – inizia a mancare il previsto stato di salubrità che potrebbe portare questa O.S. alla richiesta di chiusura di quegli Uffici Polfer causa microclima non idonei alla vivibilità del personale in loco.”
Dello stesso avviso pare essere il Segretario Regionale Giuseppe Raimondi che, unendosi alle parole accorate di Catuogno asserisce “Invito l’Amministrazione competente a trovare quanto prima una idonea soluzione alla problematica qui evidenziata, ritenendo la stessa responsabile, quale ente datoriale, dell’insalubrità degli ambienti di lavoro”.