Le podiste della Salerno Running club proclamate Campionesse regionali di Cross.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Coppa Dugenta 2015 squadra femminileLa Salerno Running Club ha partecipato al Campionato regionale di Cross Master M/F tenutosi la domenica 15 febbraio a Dugenta (BN) presso la tenuta Torre Gaia su un percorso reso pesante e scivoloso dalla pioggia.
La competizione è stata suddivisa in tre diverse partenze.
Le donne e i Master M60 hanno corso su una distanza di circa 4 km: tra essi si sono distinti Paola Roma 1^ nella categoria F35, Maria Elisa Morrone 3^ nella categoria F55, Teresa Scola e Pia Di Francia rispettivamente 2^ e 3^ nella categoria F65 e Andrea Peranio 2° nella categoria M75.

A seguire i Master M50 e M55 (2° serie ) e quelli M35-40/45 (3° serie) hanno gareggiato su un percorso di circa 6 Km dando vita a gare avvincenti e spettacolari, cui hanno fornito un grande contributo i nostri atleti, alcuni dei quali giunti ai piedi del podio.

A coronamento dei risultati individuali è giunta la vittoria delle inarrestabili atlete della Salerno Running Club, proclamate Campionesse regionali di Cross e il brillante 7° posto della squadra maschile.
Dunque la prima gara di campionato del 2015 rappresenta per la Salerno Running Club un inizio positivo per il raggiungimento nel nuovo anno di ulteriori e entusiasmanti traguardi.