Plauso del Comune di Mercato San Severino alle ragazze della pallavolo del Virgilio.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Dopo il prestigioso titolo di campione regionale, la squadra  di pallavolo femminile  dell’Istituto di istruzione Superiore “Virgilio” di Mercato San Severino consegue il sesto posto ai campionati nazionali studenteschi, disputati nei giorni scorsi a Bari.

Le dodici atlete hanno confermato il proprio valore nella fase finale del torneo, che ha visto la presenza di  560 atleti in rappresentanza delle venti regioni.

“ Ancora un risultato di rilievo per le giovani atlete rappresentanti dell’istituto di Mercato San Severino, ” – dice il sindaco Antonio Somma – “che segna un cammino davvero prodigioso del team del ‘Virgilio’. Una soddisfazione per la Città e la Comunità. Un traguardo che fa seguito al titolo dei campione  regionale ai giochi studenteschi di pallavolo femminile e, prima ancora, alla vittoria del torneo provinciale, nella finale di Montecorvino Rovella. A seguire ed allenare le allieve i docenti di scienze motorie Antonio Sessa e Lucio Marino, sostenuti dalla determinazione  e dalla convinzione della Dirigente Scolastica, Luigia Trivisone: a loro il nostro plauso. Ed alle ragazze del volley del ‘Virgilio’ rivolgo, per la seconda volta in poco  tempo,  con orgoglio,  le felicitazioni mie personali e  dell’Amministrazione Comunale, che ho l’onore di rappresentare, oltre  che del Consiglio Comunale e della Comunità di Mercato San Severino, fiera delle sue ragazze. Felicitazioni agli insegnanti che hanno seguito la compagine e complimenti  al corpo docente, che continua a confermare l’istituto  quale eccellenza del territorio, non solo sul piano della didattica tout-court ma anche nelle ulteriori rappresentazioni della vita dell’istituzione scolastica. E, per concludere, due volte grazie al sodalizio sportivo che, collaborando con passione e responsabilità, ha messo a disposizione  le strutture per gli allenamenti, ossia il Centro sportivo San Lorenzo di Piazza del Galdo, che vanta lusinghieri risultati proprio nel settore del volley femminile”.