Il pizzaiolo Porzio vola in Brasile per insegnare l’arte della vera pizza napoletana.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Il pizzaiolo Errico Porzio, titolare della pizzeria “Lampo 2 by Porzio” in via Cornelia dei Gracchi a Soccavo (Napoli) lunedì 12 gennaio volerà in Brasile per insegnare l’arte della pizza napoletana a quattro allievi brasiliani.

Destinazione la città di San Paolo dove l’imprenditore napoletano Gennaro Di Liddo, già presente nel paese sudamericano con altre iniziative imprenditoriali, sta per aprire la “Napolimania”, una pizzeria che promette di cucinare una vera pizza napoletana.

Ma per farlo c’è bisogno, prima di tutto, della giusta formazione dei pizzaioli ed è per questo che Di Liddo si è rivolto all’Istituto nazionale della pizza, guidato da Claudio Ospite, che ogni anno forma un centinaio di nuovi pizzaioli e che ha messo a disposizione uno dei suoi più qualificati maestri: il pizzaiolo Errico Porzio e altri allievi già formati che affiancheranno nei prossimi mesi gli aspiranti pizzaioli brasiliani.