Pizza1One – Trofeo “Città di Napoli” Reality televisivo sull'arte della pizza in onda su Televomero e Lira Tv.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Ritorna “Pizza1One”, il reality televisivo sull’arte della pizza napoletana organizzato dall’Istituto nazionale pizza (Inp), presieduto da Claudio Ospite. Il programma, giunto alla sua seconda edizione e condotto da Gianni Simioli, vedrà sfidarsi 96 pizzaioli nel corso di 25 puntate (24 eliminatorie più la finalissima) che saranno trasmesse dalle emittenti Televomero e Lira Tv a partire dal mese di aprile e saranno seguite da Radio Marte Stereo, media partner dell’evento.

Pizza1One rientra tra le attività di promozione del Made in Campania ed è cofinanziato dalla Regione Campania, assessorato alle Attività produttive con i fondi POR FESR, obiettivo 2.6.

I dettagli della trasmissione verranno presentati nel corso di una conferenza stampa mercoledì 18 febbraio alle ore 11:30 presso il ristorante Reginella a Napoli (via Posillipo, 45) da Claudio Ospite, presidente dell’Istituto nazionale pizza (Inp), dall’onorevole Fulvio Martusciello, consigliere regionale delegato alle Attività produttive, da Francesco Paolo Iannuzzi, direttore generale per lo sviluppo economico della giunta regionale, dal conduttore Gianni Simioli, dal regista  Michele Mancinelli, dallo showman Gigi Grieco e dai più importanti maestri pizzaioli.

Saranno presenti, inoltre, gli sponsor Antimo Caputo (Antico Molino Caputo), Giuseppe Flaminio (Meking) e Giuseppe Capasso (Centro distribuzione alimentare).

Info

www.pizzaone.it – facebook/pizzaone

www.istitutonazionalepizza.it