Pizza made in Salerno, giovedì 23 a Palazzo Sant'Agostino.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

brandGiovedì 23 giugno alle ore 11, presso il Salone Bottiglieri della Provincia di Salerno, sarà presentato “Pizza Made in Salerno”, progetto di marketing territoriale e food storytelling ideato da Studio Stratego Marketing e Comunicazione, che si pone l’obiettivo di valorizzare la “pizza” come eccellenza gastronomica del territorio e, al contempo, promuovere le materie prime ad essa collegate provenienti dalla filiera produttiva di Salerno e provincia.

In occasione dell’evento, si parlerà dell’indotto economico generato dal mondo della pizza e sarà presentato in anteprima ai giornalisti e alle autorità presenti il video speciale del progetto (ecco il link del trailer: bit.ly/28Ih7En). Ambientato in alcuni dei luoghi più caratteristici e suggestivi della città di Salerno, il video si propone di raccontare il forte legame tra pizza e territorio, testimoniato anche dalle parole del pizzaiolo salernitano e campione del mondo Marco Di Pasquale.

Alla conferenza di presentazione del progetto “Pizza Made in Salerno”, moderata dal giornalista RAI Enrico Deuringer, interverranno tra gli altri il presidente della Provincia Giuseppe Canfora, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, gli assessori comunali Roberto De Luca e Mariarita Giordano, il capo staff della Provincia Alessandro Ferrara.