Pinocchio nel paese dei Bulligiani, spettacolo per contrastare il bullismo.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Il Progetto ideato dall’Associazione culturale “SPAZIO 741”, realizzato grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana e dell’Anteas Servizi Salerno e con l’ausilio della Compagnia dell’Arte di Antonello Ronga, sarà ospitato da tre scuole per l’infanzia della città di Salerno: la Scuola Materna S. Maria Goretti, l’Istituto comprensivo S. Tommaso d’Aquino-Sezione per l’Infanzia e la Scuola Medaglie d’oro.

Il Progetto è inserito nell’ambito delle iniziative sociali di contrasto alla violenza e alle discriminazioni.

Scuola e Famiglia si confronteranno sul fenomeno del bullismo: l’incontro è aperto anche ai più piccoli, che saranno intrattenuti da giochi e racconti in compagnia dei personaggi delle fiabe.

«A pochi mesi dalla costituzione di SPAZIO 741 – ha commentato il presidente Pia Napoli – prende il via il secondo Progetto ideato dall’Associazione, che pone al centro della sua neonata attività la tutela delle fasce deboli per contrastare ogni forma di violenza. Dopo il progetto “Occhio all’altro” (https://goo.gl/Xu5nK4) iniziativa di contrasto alla violenza di genere, “Pinocchio nel Paese dei bulligiani” entrerà nelle scuole dell’infanzia per sensibilizzare le famiglie, gli operatori e gli stessi bambini al rispetto degli altri e all’accettazione del “diverso” da sé. SPAZIO 741, ancora una volta, vuole esserci e vuole operare per la comunità e per il territorio».