Pinacoteca Provinciale di Salerno, "8Artisti" in mostra.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Sarà inaugurata sabato 5 aprile alle ore 18.00, presso la Pinacoteca Provinciale di Salerno, la mostra “8 artisti” promossa dalla Fornace Falcone, a cura di Marcello Francolini.

L’evento si inserisce nel filone delle attività del Settore Musei Provinciali di Salerno.

Filo rosso che lega gli otto artisti in mostra (Angelo Marra; Dario Di Sessa; Antonella Gorga; Pio Peruzzini; Lucio Afeltra; Pasquale Napolitano; Vittorio Pannone; Antonella Pagnotta), è il ricordo della “Grande Guerra” del 1914 attraverso la rappresentazione di una “mediazione possibile” tra la storia e la vita, tra la memoria e la percezione. Lo stesso numero 8 scelto per la collettiva a cento anni dal conflitto mondiale, rappresenta l’infinito che mai inizia e finisce, simbolo di vittoria.

All’inaugurazione parteciperà, tra gli altri, l’assessore provinciale Adriano Bellacosa. La mostra sarà visitabile fino al 30 aprile prossimo, dal martedì alla domenica dalle ore 9.00 alle ore 19.45.