Picarone: rendiconti Regione parificati da Corte dei Conti.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

“Rendere il conto del proprio operato e di come sono state impiegate le risorse a disposizione costituisce il primo dovere per ogni amministratore, ancor più se si amministra la cosa pubblica.

Eppure, quando si è insediata questa Amministrazione, a luglio 2015, l’ultimo Rendiconto approvato era quello relativo all’anno 2012, peraltro mai parificato dalla Corte dei Conti.

Con rigore, impegno e determinazione, l’Amministrazione regionale presieduta dal Presidente Vincenzo De Luca ha approvato tutti i Rendiconti pregressi.

Oltre a quelli relativi agli anni 2013, 2014, 2015 e 2016, già approvati dall’Amministrazione De Luca, nella seduta odierna del consiglio regionale sono stati approvati anche i rendiconti per gli esercizi 2017 e 2018 (tutti parificati dalla Corte dei Conti).

Dall’approvazione di tali Rendiconti è emerso il cambio di rotta gestionale atteso che per gli anni 2013, 2014 e 2015 sono emersi ingenti disavanzi derivanti dalle gestioni pregresse, per cui l’attuale legislatura si è fatta responsabilmente carico di avviare il ripiano pluriennale dei disavanzi pregressi, garantendo annualmente l’accantonamento di circa 200 milioni di euro a favore del piano di rientro da tali disavanzi.

Dai Rendiconti relativi agli anni 2016, 2017 e 2018, invece, non è emerso alcun maggior disavanzo, a dimostrazione della sana, corretta ed oculata gestione operata da questa Amministrazione.

Con la seduta di oggi, di cui sono stato relatore, la Regione Campania ha recuperato ed azzerato tutti i ritardi nell’approvazione dei documenti contabili, dimostrando innanzitutto grande rispetto nei confronti dei propri cittadini, i quali hanno il diritto di sapere come vengono utilizzate le risorse che derivano dalle imposte che pagano, nonché verso le generazioni future sulle quali non è giusto che ricadano gli eventuali errori gestionali del presente”.