Pica (PD): preoccupante situazione sanità nel Vallo Di Diano

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

pica_donato_3

dal Consigliere Regionale del PD, Dott. Donato Pica, riceviamo e pubblichiamo:

Disorganizzazione e confusione caratterizzano la gestione della sanità nel Vallo di Diano e ormai assistiamo ad  un impoverimento sempre maggiore dell’offerta sanitaria in un vasto territorio della provincia di Salerno. Così in una nota  il Consigliere Regionale del Pd Donato Pica .
“ L’ufficio ticket dell’ospedale di Polla- si legge nella nota –  è ubicato in locali poco  adeguati e molte volte gli utenti sono impegnati in interminabili ed incivili code sotto il sole .

Non meno grave  è la situazione del  distretto sanitario, da tempo  abbandonato a se stesso, senza il Direttore Amministrativo e con un Direttore Sanitario a scavalco  che, per quanto capace, e’ presente un solo giorno alla settimana.
Emerge- continua –   un quadro estremamente preoccupante anche per via delle   attrezzature non funzionanti, dei  tempi lunghissimi per le riparazioni e delle liste di attesa infinite.

Avvieremo- conclude Pica-  un’azione immediata, a tutela del diritto alla salute, per richiedere l’adozione di tutti i provvedimenti necessari e scongiurare, in tal modo , gli ulteriori drastici tagli previsti dall’atto aziendale dell’ASL di Salerno”.