Piano Urbanistico Comunale: “Obiettivo Giffoni”.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

giffoni_vincitori_logotipo_pucL’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Paolo Russomando e il responsabile dell’Ufficio Urbanistico Gerardo Cancellario, affiancati dalla Facoltà d’Ingegneria dell’Università degli Studi di Salerno, nell’ambito del percorso di partecipazione propedeutico alla formazione del P.U.C. (Piano Urbanistico Comunale), hanno promosso una serie di iniziative atte a coinvolgere il territorio in tutte le fasi di progettazione del nuovo strumento urbanistico in particolare un concorso sul logotipo e dell’immagine coordinata dalle attività di pianificazione urbanistica.

Il concorso è stato sponsorizzato dalla Cassa Rurale ed Artigiana Banca di Credito Cooperativo di Battipaglia e Montecorvino Rovella e attraverso un’apposita commissione presieduta dall’ Ingegnere Gerardo Cancellario e composta dal Professore Roberto Gerundo, Architetto Maria Veronica Izzo e dalla Dottoressa Rosanna Cascino è stato proclamato il vincitore, l’Architetto Fabio Falletti, residente a Monticello d’Alba (Cn) a cui spetta un premio di €. 700,00, secondo classificato Nicolò Gemieri di Vicenza con un premio di €. 300,00 e particolare menzione al terzo classificato Sara Cioncolini di Firenze.
I primi mesi di lavoro sono stati caratterizzati da una stimolante partecipazione intergenerazionale che ha travalicato anche il confine comunale, coinvolgendo giovani di tutta Italia con i 2 concorsi di idee attivati, l’uno per l’individuazione del logotipo delle attività di pianificazione urbanistica, l’altro per la città delle bambine e dei bambini.

Giovedì 23 luglio alle ore 16,00 nell’ambito del Giffoni Experience, presso la Cittadella del Cinema si terrà un incontro dal tema “Obiettivo Giffoni”, verso il Piano Urbanistico Comunale, finalizzato a conoscere e approfondire quanto messo in campo e l’insieme delle attività future. Ne discutono il Sindaco di Giffoni Valle Piana, Paolo Russomando, il Responsabile scientifico del Gruppo di Tecnica e Pianificazione Urbanistica dell’Università di Salerno, prof. Roberto Gerundo, il direttore generale della Banca di credito cooperativo di Battipaglia e di Montecorvino Rovella, sponsor dei concorsi di idee attivati, dott. Fausto Salvati.