Piano di Zona S2: Assegni di cura per persone non autosufficienti. Differimento pagamento mensilità maggio e giugno

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Il Piano di Zona Ambito S2 informa che le mensilità di maggio e giugno, relative agli Assegni di cura per persone non autosufficienti, non potranno essere liquidate fino a quando la Regione Campania non trasferirà il restante 70% dell’FNA 2022 (Fondo nazionale per le non autosufficienze).

La Regione dal suo canto, al momento, si dice impossibilitata a farlo poiché il Ministero delle Politiche sociali non ha ancora trasferito a sua volta alle Regioni i fondi necessari.

Il Fondo nazionale per le non autosufficienze è stato istituito nel 2006 al fine di garantire l’attuazione dei livelli essenziali delle prestazioni assistenziali su tutto il territorio nazionale con riguardo alle persone non autosufficienti.

Con preghiera della massima diffusione, si inviano cordiali saluti.