Piaggine, fedeli in rivolta contro la sostituzione del parroco.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Monta la protesta per la scelta del Vescovo Miniero di sostituire il parroco Don John con don Loreto Ferrarese.

Chiesa occupata da ormai 5 giorni, i fedeli si rivolgono a S.E. Miniero con canti e preghiere affinché riveda la sua decisione.

E’ impensabile che don Loreto Ferrarese titolare già di due parrocchie possa seguirne altre due (tutte distanti tra loro) i cittadini chiedono a gran voce che rimanga Don John il parroco che in poco tempo è entrato nel cuore di tutti.

Non vogliono un parroco part-time, da qui la decisione di protestare ad oltranza.

Sabato alle ore 19 ci sarà una fiaccolata che vedrà ampia partecipazione della cittadinanza che in maniera pacifica si rivolge al buon cuore di S.E. Ciro Miniero affinchè non tolga la speranza di credere a questa popolazione.